
ei fu...
...e fu cagacazzo!
Rimando ai post precedenti:
http://virgolapunto.blogspot.com/search/label/bonomelli
Ci eravamo lasciati l'anno scorso con un punto interrogativo aperto: chi rimane e chi se va? Io forzatamente sono rimasto, ma nn ci speravo tanto che lui se ne andasse... e invece sembra proprio che se ne sia andato. Sembra!
Ho visto un cartello sul cancello di casa: "Si affitta monolocale a studentessa - scala 7".
Se non sono cambiate le cose, nella scala 7 (la mia, appunto) c'è un solo monolocale, quello di ff. E che si sia deciso a cambiare aria? (non che ne riesca a trovare di meglio, a Torino l'aria è una merda dappertutto ^_ ).
Quel che nn mi spiego è la leggera malinconia che sto provando per qualcuno che, in tre mesi, mi ha consumato tutti i ricambi di palle che avevo da parte; sarà masochismo, o magari in fondo mi piaceva anche... almeno avevo qualcuno da prendere per culo ogni tanto!
Probabilmente ha fatto bene ad andarsene, non tanto per me, quanto per lui, visto che oramai non mi sarebbe fottuto un cazzo di vivere secondo le sue regole.. sollevare le sedie, tv a volume sotto zero e comunicazione stile audiolesi. Mi sa che alla fine di quest'anno si dava allo scorsoio.
E' vero che si dice "sai quel che lasci e non sai quel che trovi", ma dubito che capiti qualcuno (a quanto sembra qualcuna) degno del vero e unico ff. Certo che magari dovrei scrivere in quel cartello "solo sani di mente", non si sa mai!
A proposito, e mo chi me la finisce la camomilla???


