
ff Bonomelli è tornato, sempre più strano, sempre meno richiesto, ma comunque presente...
Peccato, io non ero in casa, ma Vincenzo (il mio coinquilino, ndr) mi ha raccontato tutto: il nostro ff ha bussato di nuovo alla porta, ma questa volta non per lamentarsi, bensì per scusarsi...
O_o ma se fino a qualche giorno fa ha fatto una tragedia???
Insomma, è salito per dei "chiarimenti", in quanto lui la notte spesso non riesce a dormire, ha il parquet - ??? - e inoltre urla nel sonno (siii lo dicevo io che era disturbato d-_-b ) , quindi si è scusato per averci arrecato problemi durante la notte.
Nota: maccheccavolo c'entra il parquet col sonno?? dormi per terra per caso? lui cmq dice che fa molta polvere e gli dà fastidio... e qui mi accingo ad elencare un paio di rimedi al tuo caso, caro ff: scopa, swiffer, pronto cattura polvere, aspirapolvere ecc ecc..
Ora, sono piuttosto confuso, qualche giorno fa sale con l'aria incazzosa per lamentarsi, mentre ora si presenta con l'aria da redimente chiedendoci se abbiamo sentito delle urla: mah io la notte, quando dormo, lo faccio anche con le campane in casa (forse l'unico a tenermi sveglio potrebbe essere Emanuele - dicesi roncopatia ^^) ma poi, anche se fosse così, piuttosto cercherei di risolvere questo problema da me (tappi o surrogati), non è che posso dirti:
TU, smettila di urlare nel sonno! - sarebbe come dire ad Emanuele "smettila di russare!" lool.
Infine, ho scoperto che la storia degli esami era vera: questo tizio va veramente al politecnico, ha 26 anni (all'apperenza non si direbbe, vedi barbalunga, brizzolo... ) e, a quanto pare, è al passo ^_
vabbè non sta a me giudicare, magari ha iniziato da poco (oppure sta prendendo la seconda laurea e ci ha fottuti tutti °_o ).
Come già detto l'altra volta:
ff, bonomelli required.
PS. curiosità: sindrome delle urla nel sonno = pavor nocturnus
Se lo conoscevi già, nn dormirmi vicino! ___^

2 commenti:
...
Ma che cacchio di persone hai nel palazzo? Gente " vecchia ", vagabonda, co' coltello ecc. ecc. che per giunta urla nel sonno ?
Fossi in te mi guarderei da mister " fase REM turbata " e la notte aprirei la porta solo se a portata di mano avessi un'arma automatica. Perchè fa comodo. Sempre.
Comunque, se la roncopatia è la patologia del russare, uno che prima vi accusa di essere gli urlatori e poi ammette di essere lui soffre evidentemente di rincopatia.
Con questo chiudo e domattina apro...il libro per fare ancora fottutissimi limiti.
Bari
Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.
Posta un commento