venerdì 6 luglio 2007

Cercasi casa di Friends















Quest'anno è durato poco.. sta frase mi sa che la ripeto ogni anno, e come ogni anno me ne convinco. Adesso penso: ma perché quando passa un anno si dice "è già passato" e quando tipo nn si vede qualcuno da molto "è da un anno che nn ci si vede".. cazzate. Ma poi, se quest'anno è durato poco, l'anno prima è durato poco e così anche due anni prima, significa che ogni anno dura meno del precedente? O forse durano tutti poco e basta! Eh sì probabile.. ehhh (ammicca, ammicca) - che filosofia usuraia!
Vabbè dovevo dire la solita frase di intro un po' scassapalle.

Oggi abbiamo perso il primo, la settimana prossima se ne andranno quasi tutti.. mi sa tanto che gli ultimi che rimarranno a Torino saremo io e Andrea, a cercare casa, appunto.
Cercasi casa di Friends. Magari!! Balilla al centro della stanza, poltrona con maxitv e marmaglia di gente tra le scatole. Già, magari... togliamo pure il balilla, sforziamoci di togliere persino la poltrona (vabbè lasciateci il/la maxitv almeno <-- 'il' l'ho messo perchè così mi andava di fare, problemi? ^_ ) ma quel che spero per il prox anno (see anno, si parla del prox mese tra un po' :° ) è di non perdere la marmaglia che gira per la casa, visto che già a scuola io e Andrea andremo da soli o quasi.

E' certo però che nn vedo l'ora di tornare a casa, mandare a fanculo tutto e andarmene a mmmare - si sente la emmme? - anche qua, magari mare.. sempre per la solita cazzonaggine ho da passare un bell'agosto se voglio rimanere in linea con l'anno accademico; tra l'altro, la gente ti prende pure per ignorante.. beato chi capisce.

Attendiamo con impazienza ( :° macchè impazienza!! ) questo corto nuovo anno, che sia buono (nn dico migliore, anche se quest'anno un po' di problemi potevamo evitarceli..) e soprattutto tranquillo.. ff vedi di nn rompere le palle, esami vedete di nn rompere le palle, politecnico vedi di nn scassare le palle.

Pallosi saluti.. ala marmaglia e agli altri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

la marmaglia che gira per casa nn la perdi.. tranquillo
basta avere le birre in frigo.
quest'anno nn avevi manco l'acqua in frigo e la marmaglia c'era..
io almeno sarò sempre fra i piedi:)

e per quanto riguarda gli esami.. magari frequentare qualche corso dall'inizio alla fine non ti farebbe male..