
Nah....
Lascio giusto 10 righe vuote... tanto avrei scritto solo cazzate, si potevano anche evitare. Uhm, d'ora in poi - penso - scriverò cose serie quindi! Come ho già detto: Nah..
Mi pare che quello s'era capito almeno. Ne sono felice.
Tre mesi di unblogging, addirittura.. avevo giusto pensato di cancellarlo, avrei di certo risparmiato un po' di commiserazione a chi, chiaramente più bravo di me a scrivere, avrebbe aperto accidentalmente sto blog e letto le poche cazzate che scrivo ogni tanto. Ma sì dai te lo dico anch'io: tu sei bravo e io no! Ti cambia qualcosa ora? No/Sì/Forse..
Morale: quando si pens.. - Un attimo: ma con chi ce l'ho? Bho. Allora fa niente...
Tiè altre 3 righe.
E con questo diciamo che ho concluso, sennò qualche bawaldo giovane (o forse si dice baldo) dice che la gente si rompe a leggere post troppo lunghi. Tredici righe serie e qualche altra cazzata bastano e avanzano. Però concludo con una citazione presa in prestito da un uomo che è tutto un programma:
"L'ingegnere che è di fronte a un integrale che non riesce a risolvere che cosa fa? Consulta le tabelle degli integrali: cerca e non trova! Allora cerca altre tabelle, più dettagliate, ma anche qui non trova... allora cosa fa? Va alla biblioteca del Politecnico di Torino e prende le tabelle dei Russi - perchè i Russi sono famosi per aver fatto tutti gli integrali possibili. Vuoi un integrale? Chiedi ai Russi - inizia a sfogliare il libro dalla prima all'ultima pagina, ma anche qui non trova. Allora dice: Sono nella merda!!!!"
-- jabadabadoo - Great Teacher Graglia --

Nessun commento:
Posta un commento